Cartomanzia:Il confine fra arte divinatoria e intrattenimento ludico

La cartomanzia non e' solo e sempre un gioco da salotto, ed essere cartomante e' una mission piu' che un semplice lavoro di intrattenimento; necessita di un forte senso di responsabilita' , di spirito di abnegazione e soprattutto della capacita' di farti carico dei problemi di chiunque si rivolge a te. Ogni caso necessita delle giuste attenzioni , una richiesta d'aiuto va accolta con la massima disponibilita' ,con dolcezza , con empatia e capacità di ascolto, per poter dare i giusti consigli, diretti a risolvere efficacemente il problema, a superare gli ostacoli.

Chi ricorre all'aiuto della cartomante?

Chi ha problemi di varia natura, chi ha bisogno di trovare delle soluzioni rapide ed efficaci a situazioni critiche che mettono a dura prova la propria vita. Il consultante ripone in te la sua fiducia, quindi devi avere non solo il senso di responsabilità che ne deriva, ma anche le doti e la sensibilità necessaria per entrare subito in empatia con chiunque. durante il mio trentennale percorso ho consultato ed ascoltato persone di ogni fascia di eta' , di ogni estrazione sociale , uomini e donne mature , disperate per problemi economici , per assenza di lavoro , per crisi sentimentali distruttive e amori finiti , situazioni di estremo disagio familiare e... molto altro.


cartomanzia professionale offerta consulto cartomanzia festivita'
valida fino al 07 gennaio 2023

10 euro 15 minuti di consulto
(prova la cartomanzia professionale con un piccolo costo:10,00 euro iva compresa)

20 euro 30 minuti di consulto
(equivale a solo euro 0,67/min iva compresa)

40 euro 90 minuti di consulto
(il piu' conveniente equivale a solo euro 0,44/minuto iva compresa)



Chiama ora e prenota


333 440 16 69

Solo da Manaar veggente sensitiva cartomante



prendere con serietà la propria mission di cartomante per guadagnare il giusto rispetto

la cartomante deve operare con serieta' e professionalità tutti meritano la giusta attenzione , ogni problema va analizzato con la giusta dovizia ,perche' come diceva qualcuno non esistono problemi grandi o problemi piccoli ma solo problemi, quindi  ascoltati e consigliati allo stesso modo, La cartomanzia e un'arte antica degna del massimo rispetto, bisogna entrare subito in empatia sia con gli strong>arcani che con l'anima piu' profonda del consultante. le carte sono un mezzo di divinazione che richiede non solo la attenta lettura ma anche e soprattutto ascolto , ma questo puo' farlo solo una vera sensitiva con esperienza alle spalle.


Cartomante e sensitiva-cartomante

C'è una sottile differenza dall'essere cartomante ed essere una sensitiva : La cartomante, per definizione, volendo, potrebbe diventarlo chiunque , basta studiare e applicarsi alla lettura delle carte , imparare la simbologia , saper interpretare le stese e dare un responso. la sensitiva non legge le carte, ma le ascolta , perche' fra lei e gli arcani si e' instaurato un legame empatico, esse non sono che uno strumento che serve soprattutto alla concentrazione, un tramite fra la sensitiva e la consultante , ma quello che veramente la distingue e' percepire quello che ha dentro il consultante, capire e comprendere le angosce, le ansie , i motivi scatenanti della sofferenza interiore , inquadrare subito qual è il motivo che genera   il problema e cercare di vedere prevedere la giusta soluzione , indirizzare nell'intraprendere il giusto percorso per arginarlo o debellarlo.

Le consultazioni richiedono energie, risorse fisiche e mentali

tutto questo naturalmente per la sensitiva necessita  di un grande impiego  di energie , non diventa piu' solo un problema del consultante ma anche un problema suo personale; deve immedesimarsi e calarsi in profondità nel dolore e nella disperazione di chi ti sta di fronte al momento , bisogna rimanere lucide e distaccate emotivamente perche' se ti dovessi immedesimare troppo non saresti piu' obiettiva, ma al contempo rimanere in empatia con le emozioni del consultante, e non e' semplice tutto questo; quando si esegue un consulto la mente della sensitiva deve diventare come un foglio bianco , dove lei dimentica i suoi di problemi per dedicarsi unicamente a chi necessita del suo aiuto .

Le doti necessarie della sensitiva cartomante:ricettività ed empatia

ci vuole il giusto distacco emotivo ma nello stesso tempo percepire le emozioni del consultante , il distacco psicologico e' necessario perche' altrimenti non si risulterebbe affidabili e veritiere Molte volte capita di dover riferire anche situazioni spiacevoli , ma sei costretta a farlo , una vera professionista espone gli eventi futuri limitandosi a riferire cio' che percepisce e cio' che vede , senza nulla nascondere , con il potere empatico ha la capacita' di capire il soggetto che si rivolge a lei ed accedere nel modo piu' delicato ,usando i giusti termini per non ferire ulteriormente e per non fare accrescere il suo dolore ma si e' tenuti a dire sia le cose negative che positive, naturalmente quando si apre una stesa e' sempre un incognita , quindi devi anche preparare il consultante psicologicamente a sentirsi riferire anche tutto il contrario di quello che lui desidera.

Anche nella cartomanzia, professionalità equivale a correttezza e rispetto della verità

la cartomante deve operare con serieta' e professionalità
Molto spesso mi sono ritrovata ad interrogare gli arcani per ritorni d'amore e non sempre e' facile riferire che una storia e' chiusa quando sai benissimo che per il consultante l'unica cosa che desidera e' riavere il suo amato/a ; e' un ingrato compito ma mi sento obbligata ad essere leale ed onesta, e quindi a dire la verita' senza nulla nascondere, e per questo devi essere attrezzata e strutturata per poter dire l'amara verita' con molto tatto e molta delicatezza , cercare anche le giuste maniere, usando ricorrendo magari a degli eufemismi, non certo a delle menzogne, ovvero dicendo la verità nei modi più opportuni per non destabilizzare ulteriormente la persona.

Mentire solo per compiacere, ovvero come non essere per nulla onesti e professionali

Non è onesto né professionale vendere sogni o illusioni , bisogna limitarsi a dire sempre e solo la verita' anche se a volte potrebbe risultare sgradevole , ma quello che e' veramente importante e di  entrare in empatia con i consultanti e dare la consapevolezza e la serenita' di rivolgersi ad  una persona di cui ci si puo' fidare ,che sa consigliarti, che sa guidarti ed indirizzarti verso il giusto percorso al fine di porre rimedio ai problemi che creano malessere interiore , bisogna saper rivestire nella figura di amica - confidente e di guida spirituale , devi essere un riferimento , un punto saldo della loro vita a cui rivolgersi per trovare conforto  e comprensione ma anche una professionista che con il suo dono ti possa dare una visione il più possibile completa su cio' che ti riserva il futuro , nella massima affidabilita' e credibilita'.

cartomanti: professionisti e dilettanti

Questo distingue una professionista da una dilettante improvvisata e purtroppo esiste gente che e' convinta che eseguire un consulto di cartomanzia sia un gioco da salotto , non rendendosi conto che le persone che chiedono aiuto vogliono unicamente risposte concrete, vogliono riscontri , perche' mettono nelle tue mani le loro sofferenze, i loro problemi ed i loro sentimenti , aspettandosi un aiuto concreto ed efficace: non puoi ferirli e non puoi deluderli , loro si fidano di te ed io ho sempre cercato di dare il meglio di me stessa , dedicandomi a chiunque con ascolto e dedizione. Tutti i commenti positivi ricevuti nel corso di tutti questi anni e tutti i riscontri positivi mi ripagano di tutti i miei sforzi , e del mio impegno costante di seguire con accuratezza tutte le persone che si sono rivolte a me.

Per inserire un commento: click qui



commenti: 107


ANDREA:  02/02/2019: Credo sia fondamentale e sicuramente professionale essere sinceri nella lettura delle carte. purtroppo ci sono personaggi che vedono solo una opportunita' di guadagno illudendo e vendendo fumo. Difficile riconoscere la buona fede. Se sono qui a commentare e' solo perchè qui l' ho trovata.

CHIARA:  09/01/2019: Eccezionale! Ormai un amica non solo una consigliera fidata. Mi supporta ormai da due anni e in tutte le letture non si è mai sbagliata! Ho gioito per le belle notizie e saputo come affrontare quelle meno belle ma grazie alle sue previsioni ho saputo dirottare al meglio la mia vita!

CHIARA:  09/01/2019: Eccezionale! Ormai un amica non solo una consigliera fidata. Mi supporta ormai da due anni e in tutte le letture non si e' mai sbagliata! Ho gioito per le belle notizie e saputo come affrontare quelle meno belle ma grazie alle sue previsioni ho saputo dirottare al meglio la mia vita!

MARIA ROSARIA:  09/01/2019: Ho letto con attenzione e ho avuto modo in piu' occasioni di ricevere consigli da manaar . E' molto professionale e gentile . Grazie

MARTINA:  09/01/2019: Molto lineare e semplice..bravissima

CHIARETTA:  08/01/2019: Mi sono rivolta a Manaar più volte negli ultimi anni ed ho trovato in lei una confidente, una consigliera sincera. Tutto ciò che mi ha detto si è sempre verificato reale, sia che fosse positivo e ne ero felice e anche per le cose meno belle è stato essenziale il suo aiuto perché mi ha permesso di affrontarlo nel migliore dei modi. La ringrazio tantissimo!!

PASQUA:  08/01/2019: concordo pienamente a cio' che dici ,competenza,serieta',professionalita' etc etc ,aiutare persone che sono un po' confuse ,dubbiose Grazie un abbraccio

CONCUORE:  05/01/2019: Grazie, molto bello!

NOEMI:  04/01/2019: Condivido pienamente . Non ho ancora avuto prova del tuo talento ma dai commenti sembra che tu sia onesta anche e soprattutto nelle realtà negative ...

MIAMIGIRL:  04/01/2019: Molto brava e professionale

LUCI80:  02/01/2019: Concordo su quello che hai scritto..chi si rivolge alla cartomanzia lo fa non solo per avere risposte dei quesiti richiesti ma anche consigli su come procedere una volta avuto il responso che puo' essere sia positivo che negativo ma sempre e comunque veritiero e mai accomodante per far piacere all'interlocutore ed il consulto deve essere affidato a persone competenti studiose (e sensitive) della materia stessa con cui svolgono i loro consulti.

MICHELE :  02/01/2019: Bene

ELLY:  02/01/2019: Concordo pienamente con il fatto che molte dicano cio' che il consultante si aspetta di sentirsi dire

MARTINA SALVATI:  02/01/2019: Complimenti per l'impegno e rinnovo gli auguri di buon anno per il 2019 !

MARIA:  01/01/2019: Articolo molto interessante io ne ho conosciuti molti di ciarlatani trovo scorretto illudere chi chiede aiuto solo x dirle quello che vuole sentirsi dire la verità prima di tutto....Buon anno

SIMONE:  01/01/2019: tutto vero; sei seria e professionale nel tuo lavoro, una vera professionista con un dono notevole. Grazie. Baci

ANGY:  01/01/2019: Concordo pienamente ciò che dici, considero la cartomanzia e ciò che è legato ad essa una disciplina che soli pochi sanno praticare e tu ne sei un esempio. Mi rivolsi a te tempo fa, e riscontrai in te una persona seria e professionale.

LUNA:  30/12/2018: Condivido pienamente quello che hai scritto e voglio dare testimonianza pubblica della tua onestà, professionalità e coerenza perché mi hai predetto il non ritorno della persona amata e così è stato. Mi ha fatto male al momento ma hai avuto il coraggio della sincerità.

PUKKIETTA27:  30/12/2018: È fenomenale. Mi sono sempre trovata bene. Ed ogni sua sensazione si è rivelata giusta. Grazie

MARIA ROSARIA:  29/12/2018: Grazie Manaar sei stata veramente brava ho riscontrato tutto cio ke mi avevi detto...

GLORIA:  29/12/2018: Bravissima

VANDA:  29/12/2018: Come ha scritto più sopra Isabella è necessaria empatia tra sensitiva e consultante. Ma questo si genera solo se la cartomante/sensitiva si rivela una persona seria e non una parolaia e venditrice di fumo. Dopo 10 minuti di colloquio o di lettura la consultante lo percepisce immediatamente! Le menzogne seppur fantasiose si rivelano presto per quel che sono! Si può accettare un consulto errato ma non se fatto consapevolmente per altri scopi!
Risponde Manaar
non ho mai detto a nessun consultante che si sia rivolto a me di essere infallibile , solo l'Altissimo lo e' , mai falsificato la verita' cosi' come la lettura delle carte me la indica, mi limito a leggere in modo professionale attenendomi al vero , un abbraccio di luce !!!

MARIAMARI:  29/12/2018: Credo che la cartomanzia se fosse fatta con serieta' , potrebbe veramente aiutare a superare o prevenire qualche difficolta', purtroppo alcuni cartomanti la usano solo per interessi personali. Grazie

ANDREA:  29/12/2018: Condivido appieno il testo. Soprattutto cio' che concerne il falsificare un riscontro per compiacere il cliente... come altri hanno ribadito ci si affida ad un consulente perche' esistono dubbi da dissipare e si spera di trovare risposte reali e non compiacenza.

MARIA ROSARIA:  29/12/2018: Grazie Manaar sei stata veramente brava ho riscontrato tutto cio ke mi avevi detto...

KALINDA62:  28/12/2018: Grazie per la lettura, si puo dire che cartomante si diventa e senitiva si nasce é un dono che non tutti posso avere e il privileggio di possederlo.

LUNA:  28/12/2018: Cara Manaar, concordo su ogni punto da te esposto! Stimo ed apprezzo molto chi mette come te a disposizione il proprio dono con coscienza onestà pazienza delicatezza e generosità a pro di chi ne ha bisogno per fargli conoscere ciò che non sa o non vuole sapere e da cui trarre spunti se ben dati e recepiti per conseguire una maggiore consapevolezza degli accadimenti rivelati e conoscenza di sé! Grazie.

LORY:  28/12/2018: Cara manaar condivido a pieno quello che hai scritto e nell'occasione ti ringrazio per la disponibilità sensibilita e onesta con la quale mi hai sempre accolta grazie infinite

RICK:  28/12/2018: Mi sono ritrovato una vera amica al quale sa darmi sempre consigli saggi. Dice sempre il vero anche quando ci sono notizie scomode da dare.. Una vera professionista, seria e sincera. State attenti ai ciarlatani, affidatevi a manaar e imboccherete la strada giusta,anche perché i riscontri di quello che dice parlano soli.

VINCENZO:  27/12/2018: concordo con tutto quello che hai scritto,in giro ci sono molte persone che giocano con i sentimenti degli altri solo per guadagno...non è il tuo caso perchè dalle poche volte che ti ho scritto ho notato la tua sincerità e bravura.

MARY:  27/12/2018: Un grazie di cuore a Manaar. È stata davvero brava e sincera. Niente a che vedere con i tanti ciarlatani che girano sul web.

MAURIZIA:  27/12/2018: Considero il Tuo operato come una forma di leale e corretta realazione con quanti hanno bisogno. Devo cosntatare la veridicita' del tuo dire! Complimenti per il buon lavoro che fai, continuero' ad esserti Amica, a consultarti ogni qualvolta sara' necessario.

MARTINA:  27/12/2018: ho letto con molto interesse.grazie!

SIM:  27/12/2018: grazie brava e competente davvero

TROKKIA:  27/12/2018: Ho letto l articolo e lo trovo molto interessante, io mi sono avvicinato a questo mondo, ho conosciuto molte cartomanti, ma solo poche sono realmente valide e attendibili. Manaar è una di queste, sempre disponibile e molto attenta nei dettagli e nella lettura dei tarocchi. Ringrazio ancora manaar per tutto quello fatto nell anno 2018 e negli anni passati, grazie di cuore.

PINA:  27/12/2018: Ciao Manaar auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Metti serietà e soprattutto onestà in ciò che riveli e i consigli adatti ad ogni situazione. Un grande abbraccio. A presto

PAOLA:  27/12/2018: È vero nel web girano persone che si improvvisano ciò che non sono, ma la realtà e l'onestà alla fine viene sempre premiata. I commenti alla tua professionalità sono un esempio di ciò che ho appena espresso.Grazie e buon anno.

GIù :) :  27/12/2018: Molto brava e gentile :) spero di portare il riscontro quanto prima :) un abbraccio

TROKKIA:  27/12/2018: Ho letto l articolo e lo trovo molto interessante, io mi sono avvicinato a questo mondo, ho conosciuto molte cartomanti, ma solo poche sono realmente valide e attendibili. Manaar è una di queste, sempre disponibile e molto attenta nei dettagli e nella lettura dei tarocchi. Ringrazio ancora manaar per tutto quello fatto nell anno 2018 e negli anni passati, grazie di cuore.
Risponde Manaar
grazie a te

MARCY:  27/12/2018: Perfettamente d'accordo con te, ho fatto diversi consulti con Manaar e mi sono trovata benissimo ho trovato molta sincerità, onestà, pazienza e professionalità, ha previsto tutto ciò che poi si è avverato, in lei ho trovato un'amica vera che sa darmi i consigli giusti per affrontare la mia situazione. Grazie di cuore e auguri di buone feste.

MAURIZIA:  26/12/2018: Perfettamente concorde con i tuoi pensieri, sei un’Amica speciale sempre pronta ad aiutare con correttezza ed onesta. Auguri sinceri

PAOLA:  26/12/2018: Ciao Manaar..ho letto attentamento il tuo articolo e concordo soprattutto sul fatto che molti cartomanti ,pur di poter fidelizzare le persone e accaparrarsi un consulto,vendano false speranze.Credo che il tuo ammettere apertamente la necessità di essere oneste con gli altri,nel bene e nel male,sia il tuo miglior biglietto da visita.Un abbraccio
Risponde Manaar
grazie cara , ho dedicato una vita a predire il destino con le carte , facendo in modo che chiunque si sia rivolto a me abbia avuto una visone veritiera di cio' che riserva il futuro ,un abbraccio ,

MILENA:  26/12/2018: Ciao cara Manaar...hai ragione....Empatia, vedere e sentire con il cuore di chi si affida a te e sostenerlo quando non ci sarà la realizzazione dei suoi desideri....godere quando tutto si risolverà per il meglio.....Grazie. Un abbraccio.
Risponde Manaar
un abbraccio a te mia cara , certo che per me e' molto piu' soddisfacente predirvi cose positive ...ma purtroppo non e' sempre cosi' , bisogna saper accettare la verita' anche se non tutti vogliono sentirsela dire , l'ho scritto dico mio articolo , io non vendo illusioni , posso solo confortarvi e supportarvi al meglio , e' un ingrato compito a volte il mio ,

ENRIMENE :  26/12/2018: Condivido il tuo articolo. Serietà ed empatia sono le cose importanti di cui noi consultanti abbiamo bisogno. Buone feste.

RICCARDO:  26/12/2018: gran bel articolo sperando che lo leggano le cartomanti che non meritano nulla anzi…..
Risponde Manaar
grazie cerco solo di svolgere il mio lavoro nella massima serieta' e professionalita' .

GLORIA:  26/12/2018: Grazie di tutto

LAURA MATTEI:  26/12/2018: Carissima, grazie per questo articolo molto esaustivo. La verità a volte fa male ma bisogna saperla accettare. Meglio la sincerità che le frottole di consolazione. Un abbraccio e buone feste davvero di cuore.

CLAUDIO:  26/12/2018: fa fatica capire la verita la fantasia la falsita quando la mente è offuscata dal dispiacere dai problemi pultroppo la speranza e l'ultima a morire

CRISTINA.:  26/12/2018: Riscontro nel tuo scritto, sincerita e sono d accordo con Te.Mi è piaciuto leggerti e apprendere che non sei come molte una ciarlatana. Grazie e Buone Feste.
Risponde Manaar
Grazie a te mia cara , la lettura delle carte va fatta in modo professionale e veritiero , ma non tutti la pensiamo allo stesso modo ...

CRISTINA:  26/12/2018: Ho avuto modo di avere dei consulti da Manaar e devo dire di aver trovato un'amica che mi ha detto e previsto avvenimenti che poi si sono avverati, riuscendo a consigliarmi la strada giusta. Grazie Manaar
Risponde Manaar
mia cara , grazie per il tuo riscontro e per la stima che riponi nei miei confronti , leggere le carte con professionalita' e' un mio dovere verso chiunque ha fiducia in me, un grande abbraccio ,

ELISA:  26/12/2018: Ciao, tutto ciò che è scritto nell'articolo, Manaar, ti descrive perfettamente, tu sei proprio così, onesta e professionale, ti conosco da molti anni, prima con i consulti per email, poi con i consulti telefonici, sei unica, quando facciamo il consulto descrivi esattamente come stanno le cose e poi descrivi esattamente come andranno, nel bene e nel male, .... Professionale con un cuore grande.
Risponde Manaar
ciao cara, ti ringrazio , il mio unico compito e' di leggere il destino con le carte e cerco di farlo con serieta' e professionalita' , non amo vendere fumo o sogni , non portano a nulla , credo che tu come tanti altri mi stimiate per questa mia qualita' , anche se a volte mi rincresce e mi addolora riferivi situazioni poco positive, un abbraccio

MARIA:  26/12/2018: È vero è difficile trovare sensitive oneste , professionali e sopratutto sincere a cui affidarti nei momenti di sofferenza. Quando la trovi però te ne accorgi . Manaar è stata fantastica fin dal primo consulto mi ha capita ,consigliata e aiutata. Ho potuto nel tempo avere riscontro delle.cose che mi ha predetto . È davvero brava . Un bacio da Maria

ANNAMARIA VALENZA:  25/12/2018: Ciao Manaar, auguro anche a te Buone Feste e grazie per questo piccolo-grande dono! Condivido è ammiro il tuo pensiero e il tuo modo di relazionati con le persone che si rivolgono a te! Io stessa ho avuto bisogno di una tua consulenza, ed ho trovato in te una persona sincera, onesta è disponibile! Un abbraccio........Grazie!

XINA:  25/12/2018: La verita' e' importante e in questo campo poi non capisco perche' non esserlo.

LUX:  25/12/2018: Giusto è proprio quello che le persone s aspettano. Non ha senso mentire.

MARIELLA:  25/12/2018: Articolo ben scritto e molto esauriente.

PIERA :  25/12/2018: Sei davvero molto brava ed e' vero molte cartomanti giocano cn i consultanti a me e' capitato ho pagato 20 euro x 30 min di cui ne ho usufruito solo15 perche' la cartomante invece di leggermi cosa dicevano le carte mi parlava di lei e cosi' ho sprecato 15 min in piu' e niente e alla fine quello ke mi ha detto nn si e' avverato mentre manaar cn il 1 consulto gratis hai azzeccato su tutto. Brava !!!

LUANA:  25/12/2018: La verità e la sincerità sono tutto. Grazie di esserlo sempre. :D

VALENTINO:  25/12/2018: Grazie

MELITA:  25/12/2018: Carissima Maanar mi trovo d’accordo sul fatto che una cartomante in primis è una sensitiva e tu lo sei,così come sono d’accordo sul fatto che ci sia empatia con il consultante!Inoltre la verità va sempre detta con le dovute maniere.Buon Natale Anna

NIMEA :  25/12/2018: Io mi sono sempre trovata bene con lei; schietta e sincera anche se a volte la verita' puo' fare male. . . ma è meglio cosi' le illusioni prima o poi si frantumano e preferisco avere la verita' subito

ZAHRA:  25/12/2018: Interessante e veritiero

GHIDI :  25/12/2018: Cio' che dici in effetti e' vero, bisogna sempre dire la verita' pur sapendo che alla persona possa far del male ma nel modo piu' giusto, cercando di comunque tranquillizzarla o per lo meno non spaventarla... ho letto parecchie cose di gente che veniva spaventata giusto per pagare qualche moneta in piu'.. infatti questo non e' per niente professionale, ed ovviamente non c'e' nessuna soddisfazione!

NIMEA :  25/12/2018: Io mi sono sempre trovata bene... É sempre stata diretta e sincera anche se a volte uno vorrebbe sentirsi dire cose sempre positive..... ma è meglio così preferisco la cruda verità a un mucchio di bugie atte solo ad accontentare il consultante

SIMO:  25/12/2018: Ho letto con molto interesse quanto scritto e quanto dici e' pura verita' Brava e complimenti!

SIGNORINA65:  25/12/2018: Interessante... Meglio dire sempre la verità.... Bella o brutta che sia

MARLENE :  25/12/2018: Meglio una dura verità che una bugia... Articolo ben strutturato e veritiero...

MARTA:  25/12/2018: Sono poche le persone che si definiscono operatori esoterici che non speculano sulle persone che si rivolgono a loro nella speranza di poter risolvere un problema illudendole senza risolvere nulla.Tu sei un operatore serio che usa il suo dono in modo leale senza illudere.

GIULIA:  25/12/2018: Davvero interessante l'articolo, complimenti!Auguri di Buone feste!

NENè:  25/12/2018: La competenza non sta nel compiacere chi chiede un consulto ma nello svelargli una possibilità, nel bene e nel male. Complimenti per il vostro lavoro!

CLAUDIA :  25/12/2018: Grazie della sincerita'

MARLENE :  25/12/2018: Meglio una dura verita', che una bugia... Non tutti sono dei Seri professionisti, tu hai azzeccato in pieno il mio problema anche se ha fatto male... Lavori con molta discrezione e non illudi la gente!

KRI70:  25/12/2018: Mi trovo d'accordo con gli altri commenti. ..l'onesta' prima di tutto e tu lo sei.Anche perche' sentirsi presi in giro, non farebbe altro che aumentare lo scetticismo che molto spesso le persone hanno nei vostri confronti.Ma non e' il caso tuo .....penso che ci risentiremo presto.Grazie

XILO:  25/12/2018: brava complimenti per il tuo lavoro che svolgi con competenza ed onesta'. Baci e ciao a presto.

STEFANIA:  25/12/2018: Ciao, Ho apprezzato molto il tuo articolo, frutto di persona esperta e coscienziosa. È difficile il tuo mestiere, perché ha a che fare con la psicologia umana e con le fragilità, quindi, grazisper ciò che fai.

MARTINA:  25/12/2018: ho letto con molto interesse quanto hai scritto. dalle tue parole traspare serieta' ed onesta'.

JIM:  25/12/2018: difficile prevedere il futuro ma con una buona empatia si possono aiutare molte persone in difficoltà'e aiutarle a sperare e superare momenti di confusione e malessere.mi sembra che Manaar in questo riesca bene.ciao a tutti

GIULMIK:  25/12/2018: ho richiesto più veggente e dalla prima volta sono rimasta davvero sbalordita da quanto ci avesse azzeccato Manaar sulla situazione di due persone che mi stanno a cuore ..la consiglio a tutti perché è onesta brava e molto dolce...Buon natale

BARBARA :  25/12/2018: buongiorno posso solo dire che.mi sono trovata benissimo , ho trovato molta professionalità, ancora.complimenti, e tutto quello che.mi è stato detto si è avverato !!!! ancora grazie ! tantissimi auguroni di buon Natale!

JOY:  25/12/2018: L'onesta' e la lealta' sono due caratteristiche basilari per andare avanti..grazie

STEFANIA:  25/12/2018: E un articolo molto interessante

PISOLA:  25/12/2018: Sono pochi i cartomanti seri ed onesti e tu lo sei

MAGIC:  25/12/2018: Che senso ha vivere una vita piena di menzogne? L'unico modo per crescere e' guardare in faccia a cio' in cui manchiamo accettarlo e se possibile migliorarlo. Tanto vale per chi di mestiere deve confrontarsi con altre anime che cercano risposte sul loro cammino, rendiamoci coscienti che siamo qua per crescere e togliere l'ovvio non fara' altro che rallentare la propria crescita.

ISABELLA:  25/12/2018: Quando una persona si rivolge ad una sensitiva è perché spera che finalmente tutti i dubbi anche i più stupidi (a volte) gli si possano chiarire....a volte è vero facciamo domande da bambini ma sono domande che vengono dall'insicurezza per questo la persona a cui ci rivolgiamo deve essere più che mai una professionista e non una che ha solo voglia di accaparrarsi i soldi...qui c'è in gioco anche equilibrio psicologico! Non sai mai cosa puoi scatenare con le parole! Ecco ho detto la mia!
Risponde Manaar
concordo pienamente il tuo pensiero , difatti e' necessaria l'empatia ed una certa dose di sensibilita' , non si gioca con le parole e nemmeno con le previsioni ,

MARIA LUISA:  25/12/2018: Sono del parere che bisogna dire sempre la verità bella o brutta che sia e accettare ciò che le carte e la cartomante ci dice anche se a volte la verità può far male sono felice di aver conosciuto sei una persona speciale

SAM:  25/12/2018: Grazie innanzitutto e buone feste.. In. Questo mondo è pieno di persone insensibili che approfittano delle credenze e sensibilità altrui poche persone come nel tuo caso hanno un dono e lo dedicano seriamente agli altri senza giocare con le loro vite. Grazie per il tuo articolo

ANGELO:  25/12/2018: bhe, sono d'accordo con te. per fare un consulto ci vuole molta sensibilita' ed empatia con la persona con cui si entra in contatto. e bisognerebbe sempre dire la verita', anche se puo fare male. e bisogna essere sempre onesti, sia con se stessi sia con la persona con cui si parla. e poi penso che ci voglia, come in tutte le cose che si fanno, una grande passione. ti auguro un felicissimo natale, e un nuovo anno carico di positivita'.

EMMEGI:  25/12/2018: Serietà e professionalità, riscontrata nel consulto ed, alla luce di quanto letto in questo articolo, lo confermo ancora di più...

LUCA:  25/12/2018: Ciao cio' che hai scritto e' purissima verita' , io mi sono sempre affidato alla bravissima maanaar

MARIELLA:  25/12/2018: Bellissimo articolo,completo ed esaustivo

MASSIMO BERENGO:  25/12/2018: molto onesto e interessante sul lavoro delle cartomanti

VOLAFENICE:  25/12/2018: Intanto Buon Natale. La cartomante x me è una persona cui le è stato dato un dono speciale da condividere con chi di questo dono ha bisogno per ricevere un po' di luce in un momento buio della propria vita. Se poi c'è chi approfitta x tornaconto personale, beh, c'è comunque una Giustizia cui dovrà un giorno rendere conto.

ROSARIA DE ROSA:  25/12/2018: la sincerità è la professionalità distinguono

ISABELLA :  25/12/2018: Buongiorno, apprezzo l'articolo perché la maggior parte di cartomanti ecc. sono impostori che aspettano il "pollo" da spennare e, tanti, per disperazione ci cascano (e se lo meritano!). Io diffido molto da quelli che promettono vincite pazzesche ecc.. a pagamento.. penso che si debba parlare di offerta e non di listino prezzi per le consulenze, se è vero che si tratta di una vocazione x aiutare gli altri... Condivido tutto dell'articolo. Auguri di Buon Natale!

MARCO:  25/12/2018: Buongiorno Manaar, ti ringrazio di cuore, ti ho consultato 2 volte negli ultimi 4 anni ed hai sempre predetto la mia situazione professionale con grande precisione, riconosco a distanza di anni che la tua previsione si è avverata proprio come tu avevi predetto, sei una persona sincera è professionalmente valida. I miei più sinceri complimenti.

LORENA:  25/12/2018: Ciao infatti secondo me agire con correttezza è molto importante aiutando senza illudere nessuno un saluto

ROCHINA:  25/12/2018: Molto bello questo articolo carico di umanità di rispetto per il dolore del prossimo che solo una grande come Manaar può avere la straconsiglio

DUCI BARBARA:  25/12/2018: Verità sempre anche se alle volte nn vorremmo sentircela dire.. ed io ne so qualcosa !!!

ROSSELLA:  25/12/2018: Condivido in pieno il tuo pensiero: onesta, empatia e sincerità, doti essenziali che ogni cartomante dovrebbe possedere. E tu possiedi tutti questi doni, i consulti con te si sono sempre rivelati attendibili e veritieri. Un abbraccio. Rossella

STREGHETTA:  25/12/2018: Condivido cio ' che hai scritto. E' fondamentale secondo me essere sinceri, empatici, comprendere a fondo chi ti ha chiesto il consulto entrare in sintonia. Da parte del richiedente essere pronto a ricevere il responso positivo o negativo che sia. Colgo l'occasione per farti gli auguri di felici festivita'.

ROMINA:  25/12/2018: Trovo che sui consulti dire la verità sia fondamentale...da te ho ricevuto dei riscontri e questo denota serietà e onestà.. Grazie mille..e buone feste

ROBY :  25/12/2018: Grazie per l'articolo è molto interessante. Purtroppo in giro non c'è sempre gente onesta e sincera. A mio avviso è sempre meglio dire la verità, Anche se può far male. Non è giusto illudere le persone, così si creano false aspettative e alla fine si sta ancora peggio, solo per guadagnare di più. Un abbraccio

MARIA LUISA:  25/12/2018: Sono del parere che bisogna dire sempre la verità bella o brutta che sia e accettare ciò che le carte e la cartomante ci dice anche se a volte la verità può far male sono felice di aver conosciuto una persona come te perché sei onesta e ti distingui dalle altre cartomanti.

VALENTINO:  25/12/2018: Una cartomante brava e competente. Complimenti

MARIA LUISA:  25/12/2018: argomento molto interessante e poi sono del parere che bisogna dire sempre la verità bella o brutta che sia

VENTOCALDO2:  22/12/2018: trovo importante dire sempre la verita' e non lasciarsi andare alla pratica scorretta , ma forse piu' redditizia, di compiacere le persone in cerca di aiuto. Con i tuoi consigli e le tue rivelazioni mi sono trovata bene e non so se diversamente avrei trovato soluzioni cosi' efficaci. Grazie per la serietà e l'onestà dimostrata. Baci M.

simone:  20/12/2018: S. grazie per l'articolo interessante


Inserisci un commento


Nome:

la tua E-mail nel caso desideri essere avvisato quando sarà pubblicato il tuo commento con una eventuale risposta:

testo Commento:(max 800 caratteri)

 caratteri rimasti da utilizzare.


 Dichiaro di essere maggiorenne

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy e delle finalità in essa contenute di cui al paragrafo 2 lettera a) (Finalità strettamente connesse alla esecuzione del contratto/incarico e alla fruizione dei servizi in esso previsti e per rispondere a specifiche richieste dell'interessato); lettera b) (Finalità connesse all'adempimento di obblighi fiscali, contabili ed altri adempimenti di legge); lettera c) (Esercizio dei diritti del Titolare) e per le finalità connesse al trattamento dei dati raccolti automaticamente.

Dichiaro di aver preso visione integrale dell'informativa sulla privacy e

 di concedere il consenso al trattamento dei miei dati

oppure

 di negare il consenso al trattamento dei miei dati

per le finalità in essa contenute di cui al paragrafo 2 lettera d) (Finalità di marketing diretto e indiretto e ricerche di mercato, ai fini dell'invio di materiale pubblicitario ed informativo).



inserire il codice di sicurezza nella casella vuota sotto
(senza distinzione fra maiuscole e minuscole)
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code Carica un nuovo codice
Powered by Web Wiz CAPTCHA version 2.01
Copyright ©2005-2006 Web Wiz Guide



SU - INIZIO PAGINA


Sistema di testimonianze e commenti e widget gentilmente concessi da:
a cura di tarocchi-sensitiva.com